Sorry, no posts matched your criteria.
La Rete d'impresa ci permette di aumentare la produttività in termini di valore aggiunto in tal modo da conquistare nuovi mercati e competere con maggiore efficienza su quelli già consolidati, mediante la collaborazione e lo scambio di informazioni, conoscenze, competenze e risorse tra i singoli membri esperti in diverse aree del settore audiovisivo. Collaborativi e coordinati, i partner offrono a sistema servizi complementari ricoprendo tutta la filiera della produzione cinematografica, incrementandone la qualità e la ricchezza dell'offerta.
Il servizio proposto rappresenta una vera e propria innovazione di processo tecnologico, organizzativo, gestionale, nelle tecniche di promozione del territorio e nei rapporti con i clienti, integrandosi in un elevato profilo qualitativo.
Assistenza alla creazione della sceneggiatura tramite residenze e workshop mirati ad hoc sul singolo progetto e tutoraggio degli enti per incentivare la ricerca, l’istruzione, la produzione e la promozione del cinema, arti visive e nuovi media che hanno saputo dare vita nella Corte Darko Bratina in Piazza Vittoria 41: centro culturale delle realtà del settore audiovisivo. (Staragara)
Studio di fattibilità e fund raising per la produzione cinematografica. (Staragara)
Supporto alla gestione del workflow amministrativo delle produzioni cinematografiche con strumenti software specifici e consulenti specializzati. (Staragara)
Voi service alla produzione per girare i lungometraggi con servizio di noleggio macchina da presa e accessori. (Arch Production)
Filiera di post-produzione visiva (editing, conforming, grading, color correction). (Transmedia S.r.l., Arch Production)
Elaborazione finale del film per la distribuzione con realizzazione dei materiali necessari per la delivery. (Arch Production)
Partecipazione ai mercati cinematografici nazionali ed internazionali.
Creazione di competenze tecniche specifiche attraverso corsi professionalizzanti in un ambiente attrezzato e operativo (Ad Formandum – Kinemax) anche in sinergia con altri attori del territorio come la Cross Border Film School.