GO
FILM
OFFICE

Immergiti nello spirito transfrontaliero
un luogo dove convivono diverse realtà.
Creatività che unisce al centro dell’Europa.

GO FILM FUND

Il Fondo GO Film prevede un contributo di 100.000 Euro a favore di produzioni cinematografiche e/o dellʼaudiovisivo che siano in grado di valorizzare il territorio goriziano e ne sviluppino la filiera. Il Fondo è erogato dalla Camera di Commercio delle Venezia Giulia Trieste Gorizia, con lo scopo di attrarre investimenti nel settore dellʼaudiovisivo e nel sistema produttivo cinematografico della provincia di Gorizia.

GO!2025

00 00 00 00 00
Prossimo progetto: 19_02_2024

Residenze

Boštjan Narat

Regista e sceneggiatore

Il territorio goriziano ha da sempre attratto registi e produttori per la varietà di location e per il fascino innato che lo caratterizza come area transfrontaliera.

Il progetto Go Film Office è stato inserito nel bid book di Nova Gorica - Gorizia capitale della cultura 2025 con una visione di collaborazione transfrontaliera.

La disponibilità di location estremamente variegate a breve distanza dalla città rappresenta senzʼaltro unʼopportunità da cogliere per le produzioni.

La rete goriziana si trova in una posizione di massimo vantaggio per la natura transfrontaliera del territorio e per la rete di contatti e relazioni che i suoi aderenti possono vantare.

il Go Film Office affianca la Fvg Film Commission allo scopo di attrarre le produzioni cinematografiche nel territorio goriziano e di fornire i propri servizi ai soggetti a cui lʼFvg Film Fund concederà un finanziamento per la realizzazione di unʼopera in regione.

Vogliamo attrarre produzioni nuove e consolidare quelle che già ci sono sul nostro territorio.

LOCATION

PARTNER DEL PROGETTO

Drag View